L’imprenditrice vicentina racconta la sua vita tra Vicenza e Jesolo a suon di eventi, matrimoni e vita notturna
Regina della nightlife veneta, Valentina Livecchi vive e lavora 6 mesi a Vicenza e gli altri 6 a Jesolo, dove dirige un locale ormai cult per i drink che vi si possono assaporare.
Ma non solo: è anche organizzatrice di eventi e matrimoni sul territorio veneto in generale.
Mi chiamo Valentina, o meglio Valé, come mi chiamano gli amici! Donna curiosa, mamma, moglie, amante della bella vita e una Imprenditrice di Successo. Ho seguito studi artistici e sono diplomata in “Pittura” all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Grazie a diverse conoscenze TOP nel settore, corsi di cocktails, caffetteria e sommelier, decido di diventare una bar lady/imprenditrice.
Dal 2009 gestisco locali: ho iniziato con “L’Anguriara di Dueville” a Vicenza e l’Enoteca Cocktails Bar “Dal Conte” sempre a Vicenza. Dal 2013 gestisco a Jesolo (VE) il “Crazy Cocktails Mojito’s House”.
Non è tutto… Sono anche Organizzatrice di Eventi. “Party & Love” è una mia creazione, che ha fatto tanto parlare di sé per il sexy marketing che ho attuato per pubblicizzare l’evento, una festa a tema “Dategli una maschera e vi dirà la verità”, miscelata a buon bere e buon cibo, con il sound perfetto in sottofondo. Vi aspetto ai miei “Party and Love” e al mio locale durante l’estate a Jesolo Lido! Durante l’inverno, invece, vivo a Vicenza, dove organizzo eventi e matrimoni alternativi. Sì, grazie al mio lavoro vivo per sei mesi l’anno a Jesolo e negli altri sei mesi a Vicenza!
Ecco cosa ha raccontato Valentina Livecchi alla nostra Ilaria!
Potrebbe interessarti anche:
Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.