La video intervista alla performer Ketty Page, tra seduzione, femminilità, cabaret, divertimento, magia e puro spettacolo!
Abbiamo incontrato Ketty Pertegato, in arte Ketty Page, che si ispira alle dive del passato per mettere in scena – a Vicenza e dintorni – una serie di spettacoli con protagonista l’arte, la musica e la seduzione.
Ecco cosa ci ha raccontato
Intervista a Ketty Page: QUI
Il collettivo Hurly Burly nasce nel 2016 ed è un gruppo di artisti, musicisti e performers di burlesque della provincia di Vicenza e non solo, che propongono spettacoli coinvolgenti sempre diversi e personalizzati per ogni esigenza. Durante i nostri spettacoli gli artisti spaziano da abili trucchi di prestigio ad irriverenti performance di burlesque passando per brillanti interpretazioni o selezioni musicali e simpatici momenti di cabaret. Ogni show è creato su misura per il locale o l’evento e diversi sono gli artisti che intervengo in base all’occasione. Alla base di questa collaborazione c’è la forte convinzione che la musica, il teatro, la danza e le varie arti performative non sono solo semplicemente delle forme di intrattenimento ma devono essere valorizzate anche come mezzi di comunicazione per superare taboo e pregiudizi e possono diventare preziosi strumenti per contrastare stereotipi e qualsiasi tipo di discriminazione. Per questo motivo il nostro collettivo è sempre attento non solo a far divertire il pubblico ma appoggia iniziative di grande attualità con interessanti risvolti sociali collaborando con diverse associazioni culturali (Vicenza Pride, Yourban di Thiene, Maima di Schio, Babarum di Volano,..).
That’s Hurly Burly Show!
Potrebbe interessarti anche:
Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.