megahub vicenza fablab coworking veneto lavoro vicenza donne vicentine gatte vicentine cooperativa samarcanda quizlability

Quiz LABility – vinci un mese gratis nel laboratorio!

Quiz LABility – vinci un mese gratis nel laboratorio!

In vista del quarto compleanno di Megahub propone un contest aperto con premio un mese gratuito di utilizzo del coworking artigiano.

Come funziona?
Durante il mese di giugno vengono lanciati alcuni quiz sulle lavorazioni principali che si effettuano in officina: artigianato classico, elettronica, disegno & stampa 3D. Ogni quiz farà guadagnare un punto ai partecipanti, mentre per lo step finale, dove al posto del quiz sarà chiesto di presentare un prototipo o oggetto interamente realizzato in autonomia, chi sarà selezionato otterrà ben cinque punti.

Al termine del contest, il 25 Giugno, sarà definito il vincitore o la vincitrice che avrà ottenuto il numero più alto di punti e che potrà usare gratuitamente il laboratorio per un mese.

Per maggiori informazioni https://www.megahub.it/2020/05/quiz-lability/

Cos’è Megahub?

Megahub è uno spazio dove utilizzare uffici e officina in condivisione con altri liberi professionisti e artigiani.
E’ nato da un percorso svolto da Cooperativa Samarcanda Onlus, realtà che ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel territorio dell’Alto Vicentino e ha offerto più di 5000 consulenze ai giovani tra i 18 e i 35 anni.
Cooperativa Samarcanda gestisce la prenotazione e l’utilizzo degli uffici e delle aule al primo piano, oltre a collaborare con enti pubblici e privati per organizzare attività e corsi.
Il fablab e officina, invece, sono in co-gestione con l’associazione Megahub, che coordina chi ha un proprio box (con accesso 24h su 24) e gli utenti privati che in specifiche fasce orarie possono affittare i macchinari per scopi personali.

Coworking e Fablab / Officina sono i servizi principali in modo da offrire:
uffici e aule dove lavorare e incontrare nuovi collaboratori
– spazi per la prototipazione con macchinari tradizionali e tecnologie digitali
– possibilità di condividere il proprio lavoro con altri soggetti

Tra i partner del progetto: associazione Megahub, Regione Veneto, Fondazione Cariverona, Comuni aderenti alla rete delle politiche giovanili dell’Alto Vicentino, Istituti scolastici, associazioni di categoria e imprese del territorio.

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *