È la guida gastronomica nata per scoprire i migliori ristoranti del Veneto (e non solo), creata dal vicentino Riccardo Penzo che ti porta a scoprire anche dove mangiare a Vicenza
San Valentino è alle porte e scegliere ristorante giusto per festeggiare e dove mangiare a Vicenza non è mai semplice. Riccardo Penzo e la sua guida gastronomica Ristoranti Che Passione possono aiutare in questa ricerca.
Da dieci anni questo giovane imprenditore vicentino si occupa di selezionare i ristoranti più appassionati del Veneto e della provincia di Brescia, ampliando, quest’anno, la sua ricerca alla città di Trieste.
I più di 200 ristoranti presenti in guida, tra cui 15 chef stellati, sono stati tutti direttamente provati e selezionati e si caratterizzano per la grande passione e il grande amore per la cucina e la ristorazione.
Con l’acquisto della guida è possibile visitare tutti i ristoranti selezionati, diventando soci del network, così da poter usufruire, alla prima visita, di uno sconto, dichiarato dal gestore, che varia dal 20% al 50% per due persone sulle portate ordinate, ad esclusione delle bevande e del coperto. Inoltre, con la nuova app, scaricabile sia per Android sia sull’Apple Store, in un attimo è possibile trovare il ristorante più vicino a noi. Un’occasione per conoscere i ristoranti del Veneto (e quindi anche di Vicenza) e provare diverse cucine ed entrare in contatto con i gestori, scoprendo la loro storia, provando la loro cucina. Il cliente diventa protagonista di un’esperienza, coinvolto da un viaggio fatto di sapori e passione.
E se non siete in coppia, concedetevi di festeggiare la festa dei single, San Faustino, al Ristorante B38 di Bassano del Grappa, evento proposto da Ristoranti che Passione, riservato a 50 donne e 50 uomini, con una cena servita, live show, booth selfie e molto di più.
Potrebbe interessarti anche:
Eleonora Garzia, detta Lele, classe 1984, è nata e cresciuta tra i fornelli delle forti donne della sua famiglia.
Appassionata di cucina, ristorazione, amante del vino e della birra e dipendendente dal caffè.
Il suo motto è “conoscere da dove si parte per sapere dove si sta andando“, per questo studia la tradizione culinaria per reinterpretarla e innovarla a suo modo, senza perdere il contatto con le proprie radici.
Si sposta tra Vicenza e Trieste sempre in treno, così da poter divorare pagine e pagine dei libri che ama. Non appena ha un attimo libero va a camminare con il suo fidato cane Mojito.
L’amore e la passione per l’enogastronomia l’hanno portata ad aprire il suo blog di cucina nel 2014, Cooking Lele, e ad importanti collaborazioni, come quella con la guida gastronomica Ristoranti Che Passione, per la quale è critica gastronomica.
Membro dell’Associazione Italiana Food blogger, copywriter e storyteller.