Le sorelle Andriolo spopolano nel territorio vicentino tra l’Acchiappagusto e l’Alchimista del gusto: la video intervista alla scoperta della loro passione per la cucina
Eleonora e Sofia Andriolo sono due giovanissime sorelle vicentine che hanno fatto della loro innata passione per la cucina un lavoro.
La prima, giovanissa chef 27enne (QUI la sua storia) del ristorante Acchiappagusto di Arcugnano, e la seconda, titolare del locale l’Alchimista del gusto a Grumolo delle Abbdesse.
La nostra Ilaria Rebecchi le ha incontrate per la rubrica Storie di Donne, per raccontare il loro percorso, le differenze, la comune passione per la cucina tradizionale (e non solo) e molto altro ancora.
La video intervista a Eleonora e Sofia Andriolo: QUI
Potrebbe interessarti anche:
Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.