Fino a domenica 9 settembre, appuntamento al Vivi Festival di Vicenza per una cinque giorni all’insegna del puro divertimento targato Aperol Spritz Tour
Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questa volta è il turno del Veneto, la patria dello Spritz.
Fino a domenica 9 settembre, in occasione del Vivi Festival, l’Aperol Spritz Tour arriva a Vicenza, affascinante capoluogo di provincia della regione Veneto, noto come “la città del Palladio”. Proprio qui, infatti, furono edificate la maggior parte delle splendide ville e dimore progettate dal famoso architetto rinascimentale di origini padovane.
A partire dalle ore 18.00, durante tutta la durata del Vivi Festival, il coloratissimo Van Volkswagen Hostaria del Vecio targato Aperol distribuirà il suo carico di deliziosi aperitivi e irresistibili cicchetti a tutti gli Spritz Lovers, perché si sa: ‘ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia! Ogni sera, dalle 20.00, il divertimento sarà inoltre assicurato dalle molte, divertenti iniziative promosse dallo staff Aperol.
Cinque serate imperdibili che promettono di rendere più spensierata anche la settimana del rientro dalle vacanze, una serie di appuntamenti ideali per salutare l’estate con allegria in compagnia di Aperol Spritz, che, come sempre, porterà con sé tutto il divertimento, la gioia di vivere e la voglia di stare insieme #HappyTogether proprie del brand!
Potrebbe interessarti anche:
Siamo un gruppo di giornalisti, blogger, comunicatori, professionisti in diversi ambiti, dall’intrattenimento alla salute, per raccontare alle donne della città di Vicenza cosa offre il territorio, dagli eventi ai luoghi da visitare, dai servizi al benessere.