Continua la collaborazione tra il Villaggio Sos di Vicenza e la Nazionale Hip Hop, dopo il successo del “Kick & music show” dello scorso ottobre a campo Marzo
Shade e Rise Beatbox, due cantanti della Nazionale Hip Hop – da sempre impegnata nel sociale (www.nazionalehiphop.it) -, sono tornati a Vicenza per trascorrere una giornata con i ragazzi del Villaggio Sos di Vicenza.
Il rapper torinese Shade – pseudonimo di Vito Ventura, nato nel 1987 – e Rise Beatbox – nome d’arte di Marco Martinelli, classe ’90, nato e cresciuto nella periferia milanese – sono arrivati a fine mattina, accompagnati dallo staff della Nazionale Hip Hop, per pranzare nelle case con i ragazzi.
Dopo pranzo tutto il Villaggio e i cantanti si sono riuniti in centro diurno, dove i ragazzi del Villaggio avevano invitato anche i loro amici, per un pomeriggio di canzoni e musica. Shade ha cantato con loro due delle sue canzoni più famose – “Irraggiungibile” e “Bene ma non benissimo” -, mentre Rise si è esibito nella beatbox accompagnato da uno dei ragazzi del Villaggio.
Potrebbe interessarti anche:
Siamo un gruppo di giornalisti, blogger, comunicatori, professionisti in diversi ambiti, dall’intrattenimento alla salute, per raccontare alle donne della città di Vicenza cosa offre il territorio, dagli eventi ai luoghi da visitare, dai servizi al benessere.