Le eccellenze del veneto tra food e accessori in uno spazio esclusivo nel cuore di Vicenza: appuntamento il 12 e 13 dicembre
Le Botteghette: questo il nome dell’evento esclusivo ideato da Diletta Colosimo, founder de La Pianella Furlana, per festeggiare il Natale 2021 e in tandem con il noto event planner Vinicio Mascarello.
Nel cuore della nostra splendida Vicenza, arriverà dunque una due giorni di bellezza, lusso ed eccellenza: a partecipare saranno infatti le più importanti realtà artigianali in ambito food e nella sfera degli accessori, tra home decor e moda.
Per regali chic ed originali, senza dover ricorrere al solito maglione: questo piccolo Harrods avrà luogo il 12 e 13 dicembre – dalle 10 alle 19 – nello spazio esclusivo di Tela Bianca, un luogo aperto alle contaminazioni e alla bellezza che si trova in Corso Fogazzaro n.87, in centro città.
Le Botteghette: gli espositori
Tra le proposte eno-gastronomiche, nel piano interrato di Tela Bianca, avremo i deliziosi panettoni dello chef stellato Matteo Grandi e i tortellini di Valeggio sul Mincio, La Giardiniera di Morgan e le proposte della Distilleria Schiavo e della Tenuta l’Armonia.
Al piano terra, invece, largo al mondo degli accessori per la casa e per la persona: tra le realtà che parteciperanno, ad esempio, Lumi e Profumi, Simonetta Bussandri della storica azienda di mobili del bassanese con una proposta di cappotti realizzati con i tessuti vintage di alcuni arredi storici. E ancora un artigiano straordinario che realizza sottopiatti lavabili in tessuto perfetti per le Feste in arrivo, kimono in velluto pregiato, i saponi esclusivi Fragart, bijoux luxury realizzati a mano e le proposte de La Pianella Furlana, le tradizionali calzature che hanno conquistato il mondo del web.
Appuntamento a Tela Bianca, domenica 12 e lunedì 13 dicembre, dalle 10 alle 19, con lo shopping natalizio esclusivo, unico, originale e di lusso.
Potrebbe interessarti anche:
Siamo un gruppo di giornalisti, blogger, comunicatori, professionisti in diversi ambiti, dall’intrattenimento alla salute, per raccontare alle donne della città di Vicenza cosa offre il territorio, dagli eventi ai luoghi da visitare, dai servizi al benessere.