Un’azienda di successo a livello internazionale e il festeggiamento di 30 anni di attività: abbiamo intervistato la fondatrice e titolare di Fair Line, Gabriella Centomo
Sabato 7 settembre alle ore 19 presso la Sala Palladio del Centro Congressi Fiera di Vicenza, al termine della prima giornata dell’edizione Vicenza Oro 2019, si aprirà ufficialmente la Convention Fair Line dedicata ai 30 anni di attività di una fra le aziende orafe più prestigiose del distretto di Vicenza.
A guidare l’evento (curato da Vinicio Mascarello) sarà la sua fondatrice e imprenditrice Gabriella Centomo che vuole così riunire in un solo posto i dipendenti, i collaboratori e i clienti sia nazionali che esteri incontrati lungo i 30 anni di attività.
Questa donna coraggiosa si è contraddistinta sul mercato per le sue doti di affidabilità, fair play e correttezza.
L’intervista a Gabriella Centomo di Fair Line: QUI
“Sono parole che definiscono il mio carattere e i miei principi – afferma Gabriella – ed è per questo che ho voluto tenerli sempre come guida delle scelte aziendali facendoli diventare il nome stesso della società”.
Fair Line fin dall’inizio della sua fondazione ha dovuto affrontare sfide difficili, ma con la perseveranza e la tenacia del carattere di Gabriella le sfide si sono trasformate in opportunità.
Come la scelta di entrare, quasi pioniera, nel mercato dei 14 carati dei mercati dell’est Europa avvenuta nel 1992.
“Abbiamo investito, abbiamo viaggiato e ci siamo presentati al mondo per quello che siamo perchè volevamo farci conoscere per le nostre reali qualità.
Il vantaggio per Fair Line è quello di nascere in un distretto da sempre legato all’arte orafa: ”Abbiamo una naturale sensibilità artistica che ci permette di collaborare con talenti e designer di livello. Negli anni abbiamo così sviluppato dei nostri brand come Gabriella, Romeo Romeo ed affiancato all’attività creativa anche quella di selezionatori per offrire così ai nostri clienti un’ampia gamma di oreficeria italiana selezionata secondo i più rigorosi criteri di qualità”.
Più recentemente Fair Line ha affrontato con decisione l’evoluzione digitale inserendo nello staff persone più giovani con nuove competenze ed è a loro che Gabriella Centomo rivolge la sfida perchè per competere oggi è necessario mettere a disposizione della clientela nuovi servizi. E la Convention sarà l’occasione per presentarli mettendoli fin da subito a disposizione dei clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato e migliorare il risultato che già li ha resi leader nei mercati esteri; Fair Line cresce e continuerà a crescere per portare l’oreficeria italiana ad essere riconosciuta per le sue qualità in tutto il mondo “ma seguendo sempre la nostra etica personale e professionale: always fair” .
L’evento di Fair Line potrà essere seguito in diretta facebook dalle 19,30 alle 21,15 QUI!
Potrebbe interessarti anche:
Siamo un gruppo di giornalisti, blogger, comunicatori, professionisti in diversi ambiti, dall’intrattenimento alla salute, per raccontare alle donne della città di Vicenza cosa offre il territorio, dagli eventi ai luoghi da visitare, dai servizi al benessere.