Il libro dell’autrice veneta sarà presentato in anteprima durante il finissage di Crocevia di Enzo Montagna a L’Idea di Amatori
Una storia avvincente, come un film da divorare tutto d’un fiato. Questo (e molto altro) è The Song for You di E’lys Gray alias Elisabetta Fornasari Beltrame Pomè, primo romanzo di una trilogia dedicata all’Amore e alla Musica.
Ed è proprio questo binomio ad accompagnare, e fare da fil rouge di quest’opera appassionata tra viaggi ed emozioni.
Il libro sarà presentato sabato 27 aprile alle ore 18 presso L’Idea di Amatori, in occasione del finissage della mostra Crocevia di Enzo Montagna. L’abbinamento tra le opere dell’artista e il romanzo della scrittrice, anche designer, architetto e stilista, nasce dalla riflessione di quanto persino gli oggetti possano portare ricordi ed emozioni, tra misticismo, spiritualità e tante, merav igliose, canzoni.
The Song for You – Sinossi
Tutto continua.
Tra Londra, Ibiza e Milano la protagonista si muove nello spazio del cielo mistico e nel tempo ascoltato e agognato, alla ricerca di un amore profondo, incontrato e perso, ritrovato e sospirato, ancora una volta, vita dopo vita, sfuggente e necessario perché “nulla può impedire all’amore di incontrare l’amore“.
Come in un film ogni scena è accompagnata dalla musica che fa da contrappunto al racconto, un “romanzo musicale” che avvicina il lettore alla catarsi artistica.
La struttura dell’opera ci svela lo spirito dell’amore, vero creatore del destino, perché
“la morte, la distanza, il tempo non sono nulla, null’altro che l’impossibilità voluta dai ciechi di cuore”
Sabato 27 aprile Elisabetta Fornasari Beltrame Pomé dialogherà con la giornalista Ilaria Rebecchi e l’attrice Franca Grimaldi presentando il suo libro, THE SONG FOR YOU.
Potrebbe interessarti anche:
Siamo un gruppo di giornalisti, blogger, comunicatori, professionisti in diversi ambiti, dall’intrattenimento alla salute, per raccontare alle donne della città di Vicenza cosa offre il territorio, dagli eventi ai luoghi da visitare, dai servizi al benessere.