Titolare e Direttrice Creativa del brand Pesavento Art Expressions, Chiara Carli racconta il suo percorso e quello dell’azienda, tra ispirazione architettonica e tradizione orafa vicentina, un premio per le donne e una collezione che esalta la femminilità
L’avventura creativa di Pesavento comincia nel 1992: fondata da Marino Pesavento e Chiara Carli, uniti da una forte vocazione per il contemporaneo e l’innovazione, costruita sui solidi valori della creatività e della cultura, capace di trasformare i materiali preziosi in realizzazioni esclusive “Made in Italy”.
Chiara Carli e Marino Pesavento sono i due poli di attrazione dell’azienda, il Sole e la Luna, la fonte di energia creativa che circonda ogni gioiello, il nome inconfondibile del designer dietro ogni sorprendente collezione.
Pesavento può contare su un team di professionisti entusiasti, che, condividendo originalità e dedizione, hanno contribuito al consolidamento del marchio come uno dei più attrattivi sul mercato internazionale.
La nostra video intervista a Chiara Carli durante VicenzaOro September 2018: QUI
La nuova collezione DNA Spring
Si chiama Dna Spring Verve il nuovo gioiello presentato ai Pesavento Awards 2018 durante VICENZAORO September. Durante la grande serata di gala in occasione dei Pesavento Awards 2018, ha arricchito la collezione Dna Spring con una nuova interpretazione creativa realizzata in edizione limitata.
Si tratta del choker flessibile “Dna Spring Verve”, che enfatizza la nota eleganza minimal dei gioielli del brand vicentino, disponibile in argento in tre colorazioni esclusive: rutenio, rodio e rosa.
Per info: www.pesavento.com
Potrebbe interessarti anche:
Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.